
I DBS Talk – Tabula Rasa edition sono 4 appuntamenti online di 1 ora a partire dal 26 febbraio e per ogni lunedì all’ora del caffè (ovvero alle 14), frutto della collaborazione tra Fondazione Diversity e Focus Management. Approfondiremo alcuni dei temi trattati nel corso del Diversity Brand Summit 2024 Tabula Rasa Edition e risponderemo alle domande di chi parteciperà.

Un viaggio per dissipare i dubbi sulla DEIA partendo dai dati e arrivando alle risposte che fanno davvero la differenza.

Un confronto aperto per capire se la DEIA è ancora una priorità per il mercato o un trend ormai superato. Dati e analisi per tracciare la rotta.
Generoso Branca, Università Bocconi

Un’analisi sul rifiuto del politically correct e sull’impatto reale della DEIA nelle scelte di consumatori e consumatrici.
Luna Bianchi e Diletta Huyskes, Immanence

Una riflessione su come non prendere posizione penalizzi i brand: tra dati di ricerca, impatti sul mercato e best practice per una comunicazione trasparente e responsabile.
Giorgia Moschini, Università di Bologna

Dimostrazione concreta degli impatti della DEIA sulla crescita e sui risultati economici
Antonella Pirro Ruggiero, Focus Management

Una strategia autentica è essenziale per creare un impatto reale e attrarre il mercato. Le migliori iniziative e gli errori da non fare.
Security Check Committee Diversity Brand Summit, Gabriella Crafa
